Conferenza Virtuale ISAAC 2021

COLLEGATI ALLA CONFERENZA

Cliccando sul pulsante e inserendo l’indirizzo mail utilizzato in fase di iscrizione potrai collegarti alla 8a Conferenza Italiana sulla Comunicazione Aumentativa e Alternativa.

Per consultare il programma della conferenza, visita la pagina dedicata.

COLLEGATI ALLA CONFERENZA

Trovi qui. tutte le informazioni sul questionario e sulle professioni accreditate.

La partecipazione alla Conferenza Nazionale ISAAC 2021 fornisce 27 crediti ECM.

Alla fine delle tre giornate della conferenza, ogni partecipante che ha seguito almeno il 90% dei lavori riceverà una mail con le credenziali per accedere al questionario ECM.

Il questionario sarà disponibile per i tre giorni successivi alla fine della conferenza. Ogni partecipante avrà a disposizione un massimo di tre tentativi.

Per l’ottenimento dei crediti bisogna seguire almeno il 90% delle ore. Alla fine dei lavori della conferenza, i partecipanti che hanno seguito un numero adeguato di ore riceveranno una comunicazione via mail con il link al questionario da compilare.

Per accedere alla Conferenza, cliccare sul pulsante in alto e inserire la propria mail di registrazione nella schermata che si aprirà.
Durante il webinar è previsto uno spazio per le domande ai relatori attraverso la chat della piattaforma e sarà possibile attivare l’audio con traduzione all’italiano dei due interventi in inglese.
I pulsanti appariranno come nella schermata in basso.

L’inizio della prima sessione del 25 giugno è previsto alle ore 9.00, ma la waiting room per i relatori si aprirà un’ora prima di ogni giornata e rimarrà attiva per tutta la durata della conferenza.

Preghiamo i relatori di collegarsi alla waiting room un’ora prima dell’inizio della loro relazione per effettuare le ultime verifiche tecniche.

Nel caso di condivisione delle slide, per evitare difficoltà tecniche, è consigliabile il formato in 16/9.

Qui è possibile scaricare un vademecum di utilizzo della piattaforma di webinar.

Il link per accedere in qualità di relatore è stato comunicato via mail a tutti i relatori.