Registrati ora!

Registrati in pochi passi

Sarai indirizzato verso un sito esterno partner della Segreteria Organizzativa

Registrati ora!

Procedura di registrazione

Tutte le registrazioni alla Conferenza Nazionale ISAAC devono essere fatte attraverso il form online.
In caso si scelgano le quote ridotte, sarà richiesto il caricamento di un documento che certifichi il diritto ad accedere a tale quota.
Le registrazioni saranno effettive soltanto dopo che il pagamento sarà stato effettuato e processato dalla banca.
Le quote early scadranno il 25 maggio 2021 (mezzanotte CEST).
I pagamenti per la registrazione possono essere forniti da:

- Carta di credito
Si noti che verrà addebitata una commissione.

- Trasferimento bancario:
Bonifico intestato a Symposia srl
Banca: Monte dei Paschi
IBAN: IT36H0103003271000061275320
SWIFT: PASCITM1A37
Causale pagamento: ISAAC2021 + Nome e Cognome.
La tua registrazione sarà effettiva solo dopo che avremo ricevuto l'importo totale dovuto tramite bonifico bancario o carta di credito. La Segreteria del Convegno fornirà quindi la/e fattura/e.

Nella sezione 'Fattura' del modulo di registrazione specificare anche l'indirizzo fiscale e la partita IVA/codice fiscale:
- In caso di rimborso dalla tua azienda / istituzione, seleziona "Azienda"
- Se paghi in autonomia, inserisci i tuoi dati fiscali anagrafici.

Si prega di notare che non verrà emessa alcuna fattura pro-forma.
Tutti i partecipanti sono tenuti a controllare attentamente i dati inseriti per le fatture.
Qualsiasi modifica dei dettagli della fattura (come indirizzo, partita IVA ecc.) è possibile esclusivamente entro 3 giorni dalla data di pagamento ed è soggetta a un supplemento di 20 EUR. In caso di dubbio, verificare prima con l'amministrazione della propria azienda / istituzione.

Per il rilascio delle fatture elettroniche intestate alle pubbliche amministrazioni (comprese Università, Enti ed Istituti di Ricerca), il partecipante, dopo aver inserito tutti i dati di intestazione dell'ente, comprensivi di Codice Univoco Ufficio, dovrà far pervenire copia dell'ordine amministrativo all'indirizzo: isaac2021@grupposymposia.it
Essendo che la 8a Conferenza Nazionale sulla CAA si terrà in modalità on line, non è previsto nessun tipo di rimborso della quota di partecipazione in caso di cancellazione.
Tutte le informazioni raccolte rimarranno private, al sicuro e per nostro uso esclusivo nei nostri database. Per maggiori informazioni, visitare la pagina Pricacy Policy.

Hai bisogno di supporto per la registrazione? Puoi contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:

+39 0639725540

eventi@grupposymposia.it